securnova


Direkt zum Seiteninhalt

Sigillo per Chiavi SIBE

Italiano

SIBE-VERSIEGLER

Nelle aziende, ma anche nell'ambito privato, vengono predisposte chiavi di emergenza o di pronto intervento al fine di permettere, in caso di pericolo o di assenza degli aventi diritto, l'entrata in locali non abitualmente accessibili. Queste chiavi vengono sigillate all'interno di un contenitore di plastica e designate personalmente dall'avente diritto. Il sigillo per chiavi rimasto inalterato attesta che la chiave non è stata utilizzata, permettendo così di garantire la massima fiducia tra il depositante e il depositario. L'elevata resistenza meccanica del contenitore sigillato e la banda di garanzia sono sinonimi di lunga durata, le dimensioni contenute e l'anello per appenderlo ne permettono il deposito in qualsiasi cassetta per chiavi.

Le chiavi rappresentano la base per ogni sistema di sicurezza perciò provvedete a proteggere le vostre chiavi contro un uso abusivo
In ogni azienda vi è la necessità di avere a disposizione delle chiavi per casi d'emergenza opportunamente messe al sicuro con la dovuta cautela, nonché duplicati di chiavi di locali, casseforti, archivi, registri, armadi contenenti documenti riservati, scrivanie e armadi di direzione, locali affittati.

La custodia delle chiavi può risultare problematica!
Specialmente quando trattasi di chiavi per contenitori di valori o di porte esterne, la persona di fiducia che le ha in custodia può venire a trovarsi in situazioni molto sgradevoli se dai locali o dai contenitori - di cui egli possiede la chiave - dovessero venire a mancare degli oggetti o dei valori!
In tali casi la persona in questione dovrebbe provare di non aver usato abusivamente le chiavi affidategli. E chi sarebbe in grado di provarlo?


Con il "Sigillo-Chiavi SIBE" il problema può essere risolto in modo sicuro e razionale
Il depositante chiude la chiave nel "Sigillo-Chiavi SIBE", lo contrassegna in modo chiaro ed inconfondibile e lo depone presso il luogo di deposito. Senza danneggiare il "Sigillo-Chiavi SIBE" non è più possibile impossessarsi della chiave che si trova nell'astuccio-contenitore SIBE. La persona che ha in custodia la chiave racchiusa nel "Sigillo-Chiavi SIBE" può dunque sempre provare di non aver abusivamente utilizzato la chiave.

Qualora il depositario, per ragioni di sicurezza, volesse racchiudere nel contenitore- sigillo delle chiavi affidategli senza voler aspettare o scomodare il depositante, che potrebbe risiedere molto lontano, può fare contrassegnare il "Sigillo-Chiavi SIBE" da una persona neutrale in qualità di testimone.



1. Introdurre la chiave

2. Introdurre il nastro di garanzia attraverso le apposite aperture dell'astuccio e dell'anello della chiave

3. Introdurre completamente il fermaglio di chiusura nell'apposita apertura


4. Il proprietario depositante contrassegna sull'apposito spazio dell'astuccio, aggiungen-dovi la data di chiusura


Homepage | SIBE-Versiegler | Basic-Gate Personenschleuse | English Informations About BASIC-GATE / Interlocked Doors | Français | Italiano | Site Map


Zurück zum Seiteninhalt | Zurück zum Hauptmenü